Ospedale Santa Croce

Voto medio: 2.6/5
(5 Recensioni)
   https://www.aslto5.piemonte.it/it/sede/ospedale-santa-croce
   Piazza Amedeo Ferdinando, 3, 10024 Moncalieri TO, Italia
   +39 011 69301
   Ospedale

La recensione più apprezzata:

Non sono disponibili recensioni.

Orari di apertura

Orari di apertura
lunedì: Aperto 24 ore su 24
martedì: Aperto 24 ore su 24
mercoledì: Aperto 24 ore su 24
giovedì: Aperto 24 ore su 24
venerdì: Aperto 24 ore su 24
sabato: Aperto 24 ore su 24
domenica: Aperto 24 ore su 24

Ulteriori informazioni su Ospedale Santa Croce

Questa è la posizione di Ospedale Santa Croce

Qui è possibile aggiungere il logo dell’azienda, immagini che riflettono l’atmosfera della vostra attività o immagini dei vostri prodotti. È inoltre possibile collegare qui le pagine dei social media, consentendo ai visitatori di questo profilo di trovare tutte le informazioni sulla vostra azienda in un unico posto.

Questo profilo non è ancora stato rivendicato – è la vostra azienda? Allora controllate qui tutte le possibilità che la nostra piattaforma può offrire alla vostra azienda.

Leggi le recensioni autentiche su Ospedale Santa Croce

Trova tutte le recensioni indipendenti di persone reali scritte su questa piattaforma per recensioni, discussioni, domande ed esperienze!

Su questa piattaforma troverai solo recensioni affidabili, moderate sia automaticamente che manualmente. I consumatori sono sempre più scettici riguardo alle aziende che raccolgono le proprie recensioni. Siamo completamente indipendenti e le aziende possono utilizzare la nostra piattaforma gratuitamente. Questo garantisce un ambiente trasparente, arricchito da esperienze autentiche e recensioni scritte su GuidaRecensioni.com. Maggiori informazioni su come facciamo questo lavoro sono disponibili nella nostra politica di moderazione.

Oltre alle recensioni affidabili, sul nostro sito web troverai anche tutte le informazioni aggiuntive di cui hai bisogno, come informazioni di contatto, orari di apertura, indicazioni stradali, e informazioni locali. Confrontiamo anche le aziende e le sedi per aiutarti a fare la scelta migliore a livello locale.

Inizia a scrivere la tua recensione o leggi di più su Ospedale Santa Croce!

Recensioni

Tutte le recensioni

    5 recensioni
  1. Voto:

    1
    Mi sembra una mancanza di rispetto far aspettare delle persone in pronto soccorso una quantità di ore impensabili quando sono lì per essere accolte con velocità per la gravità della loro situazioni. Un pessimo trattamento e pessima organizzazione.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Voto:

    1
    Organizzazione al limite del ridicolo
    Ore di attesa in un pronto soccorso che sembra funzionare al contrario. Nessuna organizzazione, solo disperazione. È ora che l’ospedale si svegli e inizi a prendere sul serio il suo dovere nei confronti della comunità, anziché trattare i pazienti come numeri su una lista d’attesa.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Voto:

    5
    Esprimo grande soddisfazione e profonda gratitudine al Dott. Gabriele Pozzo Direttore SC Chirurgia Generale Ospedale Santa Croce – Moncalieri (To) Asl To 5 e al suo Team per il servizio medico, chirurgico ed umano eccellente. Grazie anche per la convenzione con Pinna Pintor che ha permesso a me e a tanti pazienti in attesa di intervento di poter ricevere il servizio medico necessario e ridurre le liste di attesa. Sono orgoglioso di poter contare come cittadino su servizi di cura e di accompagnamento così qualificati ed umani nella mia ASLTO5. Grazie di cuore gentilissimo dr. Pozzo a lei e a tutto il suo team di professionisti eccezionali. E grazie anche al personale della Pinna Pintor per il servizio sempre eccellente.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Voto:

    5
    Il posto migliore dove far nascere il proprio figlio. Oltre ad avere un’ottima assistenza durante il parto, le pediatre e le ostetriche del reparto aiutano la mamma nelle prime fasi dell’allattamento e del post nascita.
    Con un po’ di ritardo, ringrazio tutte le ostetriche che hanno seguito me e mia figlia.
    Grazie grazie grazie
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Voto:

    1
    Ho portato mia mamma con l’ambulanza in questo ospedale dopo che aveva avuto un malore. In casa gli infermieri della croce rossa avevano già effettuato elettrocardiogramma e misurato la pressione. I valori erano nella norma ma ci è stato consigliato di andare al PS per un prelievo di controllo. Gli operatori stessi mi hanno consigliato di portarla qui perché “sarebbe stato più rapido” anche considerato l’arrivo di urgenza con ambulanza. Mia mamma è stata lasciata da sola per ore su una sedia a dormire (perché non stava bene) senza nessun tipo di controllo. I tempi di attesa erano di 1 ora e mezza. E invece le ore di attesa sono state 7. 7 ore. Solo dopo 7 ore (alle 2 di notte) le hanno effettuato analisi e visite varie.
    Non c’è abbastanza personale per tutti i pazienti presenti. All’accettazione l’infermiera non è quasi mai presente, c’è solo una guardia, oltretutto arrogante e scorbutica con cui comunicare che però non è disponibile all’ascolto e alla comprensione. Dopo 8 ore di attes...
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere

Invia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1000

Pubblicando questa recensione, accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un'esperienza reale con questa azienda.

Leggete la nostra Politica di Moderazione e come ci assicuriamo che le recensioni siano autentiche.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Luoghi simili nella vostra zona di cui si parla molto.