Ospedale Amedeo di Savoia

Voto medio: 3.2/5
(5 Recensioni)
   https://www.aslcittaditorino.it/strutture/malattie-infettive-2/
   Corso Svizzera, 164, 10149 Torino TO, Italia
   +39 011 439 3111
   Ospedale

La recensione più apprezzata:

Non sono disponibili recensioni.

Orari di apertura

Orari di apertura
lunedì: Aperto 24 ore su 24
martedì: Aperto 24 ore su 24
mercoledì: Aperto 24 ore su 24
giovedì: Aperto 24 ore su 24
venerdì: Aperto 24 ore su 24
sabato: Aperto 24 ore su 24
domenica: Aperto 24 ore su 24

Ulteriori informazioni su Ospedale Amedeo di Savoia

Questa è la posizione di Ospedale Amedeo di Savoia

Qui è possibile aggiungere il logo dell’azienda, immagini che riflettono l’atmosfera della vostra attività o immagini dei vostri prodotti. È inoltre possibile collegare qui le pagine dei social media, consentendo ai visitatori di questo profilo di trovare tutte le informazioni sulla vostra azienda in un unico posto.

Questo profilo non è ancora stato rivendicato – è la vostra azienda? Allora controllate qui tutte le possibilità che la nostra piattaforma può offrire alla vostra azienda.

Leggi le recensioni autentiche su Ospedale Amedeo di Savoia

Trova tutte le recensioni indipendenti di persone reali scritte su questa piattaforma per recensioni, discussioni, domande ed esperienze!

Su questa piattaforma troverai solo recensioni affidabili, moderate sia automaticamente che manualmente. I consumatori sono sempre più scettici riguardo alle aziende che raccolgono le proprie recensioni. Siamo completamente indipendenti e le aziende possono utilizzare la nostra piattaforma gratuitamente. Questo garantisce un ambiente trasparente, arricchito da esperienze autentiche e recensioni scritte su GuidaRecensioni.com. Maggiori informazioni su come facciamo questo lavoro sono disponibili nella nostra politica di moderazione.

Oltre alle recensioni affidabili, sul nostro sito web troverai anche tutte le informazioni aggiuntive di cui hai bisogno, come informazioni di contatto, orari di apertura, indicazioni stradali, e informazioni locali. Confrontiamo anche le aziende e le sedi per aiutarti a fare la scelta migliore a livello locale.

Inizia a scrivere la tua recensione o leggi di più su Ospedale Amedeo di Savoia!

Recensioni

Tutte le recensioni

    5 recensioni
  1. Voto:

    5
    Veramente grandi!.. ringrazio infinitamente tutti..in particolare il dott.
    de Blasi, e il dottor orofino…grandi dottori super affidabili..grazie mille
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Voto:

    4
    Molto ampio e organizzato, vari padiglioni. Parcheggio esterno con una piccola area gratuita, il rimanente è a pagamento e difficile da trovare in settimana.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Voto:

    1
    Questa mattina mi sono recata presso l’ospedale Amedeo di Savoia per una radiografia :
    L’ accoglienza è stata incivile, l’unico posto dove stare mentre pioveva era vicino ad una latrina puzzolente, in attesa dell’apertura del padiglione.
    Le indicazioni per raggiungerlo sono state imprecise. Per finire il radiologo è stato poco cordiale a causa di un supposto mal funzionamento dell’apparecchiatura.
    Ĺ’unica nota positiva è stata il personale dell’accettazione gentile e disponibile.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Voto:

    5
    Sono un cinese. Sono stato ricoverato in ospedale per quasi 3 mesi a causa di una malattia al fegato nel novembre dello scorso anno. Durante questo periodo ho sentito la professionalità dei medici, l’entusiasmo degli infermieri e la cortesia degli paramedico. Grazie mille.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Voto:

    1
    Pessima esperienza reparto geriatrico, trattamento dei pazienti , e qui si parla di persone anziane che già hanno problemi non solo di salute, come numeri per occupare dei letti , come se fossero senza sentimenti e non avessero bisogno di comprensione, livelli empatia congelato, poi i parenti trattati come intrusi, io capisco che bisogna mettere delle regole ma non è possibile che solo un parente e solo quello possa vedere il proprio familiare, anche per rispetto del paziente, e non parlo di oggi vado io domani vai tu, no io e solo io sempre e basta, che vergogna, gli anziani sono come i bambini anzi sono più confusi ed hanno bisogno di più pazienza a affetto. Io ho firmato e portato a casa, mi hanno detto che così facendo non sarebbe sopravvissuto era in uno stato pietoso oggi mio padre dopo un anno e6 ancora vivo e sta molto molto meglio, lo abbiamo con i medici dell’asl 4,rimesso a nuovo!
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere

Invia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1000

Pubblicando questa recensione, accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un'esperienza reale con questa azienda.

Leggete la nostra Politica di Moderazione e come ci assicuriamo che le recensioni siano autentiche.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Luoghi simili nella vostra zona di cui si parla molto.