Milano Centrale

Voto medio: 4.6/5
(5 Recensioni)
   http://www.milanocentrale.it/
   Piazza Duca d'Aosta, 1, 20124 Milano MI, Italia
   Stazione ferroviaria

La recensione più apprezzata:

Non sono disponibili recensioni.

Orari di apertura

Orari di apertura
Non sono disponibili orari.

Ulteriori informazioni su Milano Centrale

Questa è la posizione di Milano Centrale

Qui è possibile aggiungere il logo dell’azienda, immagini che riflettono l’atmosfera della vostra attività o immagini dei vostri prodotti. È inoltre possibile collegare qui le pagine dei social media, consentendo ai visitatori di questo profilo di trovare tutte le informazioni sulla vostra azienda in un unico posto.

Questo profilo non è ancora stato rivendicato – è la vostra azienda? Allora controllate qui tutte le possibilità che la nostra piattaforma può offrire alla vostra azienda.

Leggi le recensioni autentiche su Milano Centrale

Trova tutte le recensioni indipendenti di persone reali scritte su questa piattaforma per recensioni, discussioni, domande ed esperienze!

Su questa piattaforma troverai solo recensioni affidabili, moderate sia automaticamente che manualmente. I consumatori sono sempre più scettici riguardo alle aziende che raccolgono le proprie recensioni. Siamo completamente indipendenti e le aziende possono utilizzare la nostra piattaforma gratuitamente. Questo garantisce un ambiente trasparente, arricchito da esperienze autentiche e recensioni scritte su GuidaRecensioni.com. Maggiori informazioni su come facciamo questo lavoro sono disponibili nella nostra politica di moderazione.

Oltre alle recensioni affidabili, sul nostro sito web troverai anche tutte le informazioni aggiuntive di cui hai bisogno, come informazioni di contatto, orari di apertura, indicazioni stradali, e informazioni locali. Confrontiamo anche le aziende e le sedi per aiutarti a fare la scelta migliore a livello locale.

Inizia a scrivere la tua recensione o leggi di più su Milano Centrale!

Recensioni

Tutte le recensioni

    5 recensioni
  1. Voto:

    4
    Un opera importante che merita un attenzione maggiore che il semplice accesso ai treni si possono trovare vere opere d’arte che possono essere meglio apprezzate con l’aiuto di guide specializzate.
    All’interno inoltre sono stati recuperati spazi dedicati al food molto informali con ampia scelta dove tutto è sicuramente fresco e il servizio rapido.
    Al termine si potrà visitare il famoso binario 21 dove venivano preparati i vagoni x la deportazione nei campi di concentramento
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  2. Voto:

    5
    Molto migliorata dall’ultima volta che ero stato qui, molto funzionale ed europea, degna di una città internazionale come Milano.
    Presenti molti rappresentanti delle forze dell’ordine e diversi addetti di FS che trasmettono sicurezza.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  3. Voto:

    5
    È la principale stazione ferroviaria internazionale di Milano e presenta attualmente circa 24 binari coperti da tettoia. Internamente è pulita,sorvegliata e ben organizzata, corredata da ampi monitor per controllare l’andamento dei treni,bar,negozi di ogni genere tra cui un alimentare e tutti ben forniti e con prezzi onesti. Vi è inoltre la presenza di ascensori e scale mobili che collegano i vari livelli. Non trascurabile è l’imponente,maestoso e storico/artistico edificio,ricco di architettura. È interscambio di numerose linee di tram,filobus ed autobus urbani ed extraurbani,delle linee M2 ed M3 della metropolitana e della stazione taxi(occhio ai tassisti che fingono di sbagliare strada e luogo di destinazione). È inoltre collegata agli aereoporti di Linate,Malpensa e Orio al Serio tramite servizi di autobus navetta. Si affaccia su piazza Duca d’Aosta e da lì,dopo qualche metro è possibile ammirare il grattacielo Pirelli.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  4. Voto:

    5
    Come suggerisce il nome, questa è la principale stazione ferroviaria di Milano, almeno per quanto concerne la media/lunga distanza.
    A livello funzionale è un grande centro commerciale in cui si può trovare ogni genere di negozio, per rispondere ad ogni esigenza del prima o del dopo viaggio.
    A livello architettonico è una costruzione degli anni ’30 ricca di banale retorica e semplicistica costruzione architettonica, colpevole dell’arretramento dell’originale stazione passante di Milano a favore di una più mastodontica stazione di testa molto meno funzionale dal punto di vista trasportistico.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere
  5. Voto:

    4
    La stazione Centrale di Milano per quanto riguarda la mia esperienza dopo averne sentite tante l ho trovata molto pulita e bella, chiaramente come ogni stazione sopratutto nel periodo natalizio è sotto controllo e vedere l esercito appostato in ogni angolo non è la. Cosa più bella del mondo. Però ho apprezzato la sicurezza, l. Ordine e l Esposizione di grandi marchi della gastronomia italiana.
    0

    0

    Avete già votato!

    Rispondere

Invia una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1000

Pubblicando questa recensione, accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy. Dichiaro inoltre di aver avuto un'esperienza reale con questa azienda.

Leggete la nostra Politica di Moderazione e come ci assicuriamo che le recensioni siano autentiche.
Grazie per aver inviato la tua recensione!

Luoghi simili nella vostra zona di cui si parla molto.